Ciaooo cos è che non può mancare quando uscite da casa??
Per quanto mi riguarda, non può mancare il telefonino (ultimamente ne ho pure due anche se uno dei due è un pò distrutto), borsellino, chiavi e fazzolettini <- teoricamente dovrei portarli sempre ma li dimentico..(il mio ragazzo mi prende pure per i fondelli per questa cosa dicendo che tutte le ragazze del mondo hanno i fazzolettini.. T.T ma questà è un altra storia..ehehe)
Group: Momi Posts: 3152 Location: Quel posto difficile da raggiungere nell' Universo dove ogni sogno diventa realtà...
Status:
mmmm io ho sempre con me il telefonino, l'mp3, l'abbonamento e il borsellino con i soldi (quando li ho xD), il resto è superfluo e non lo porto perchè mi piacciono le borse piccole e leggere... i fazzoletti non li ho mai ma se con me c'è Sila sono sempre a portata di mano xDD
Clicca sull'immagine del Ministro Gelmini per scoprire i tagli finanziari che stanno facendo all'università!! Come mai si preferisce la gente ignorante?? Più facile da manipolare??..
Maria Stella d’ignoranza. Il governo è con te. Tu sei benedetta da Tremonti!
And now I see it's you That's tearing me (ensnaring me) This is me dying in your arms, I cut you out, now set me f r e e
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
~Moəmiε tocca qualcosa e ti sdrumo! credimi, fa male ùwù
Elfa Guerriera del Nord.....protetrice delle creature dei boschi
Group: Best Friend Posts: 326 Location: vago per le terre selvagge....i boschi sono la mia dimora.....
Status:
XDXD vero!!! cmq nella mia borsa nn manca cellulare, mp3, portafoglio, portachiavi-portafortuna ( momi mi capisce^^)....e infine la mia adoratissima MACCHINA FOTOGRAFICA!!!! da qlk mese nn esco senza^^"
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie .La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter. Copia e incolla questo nella tua firma se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Clicca sull'immagine del Ministro Gelmini per scoprire i tagli finanziari che stanno facendo all'università!! Come mai si preferisce la gente ignorante?? Più facile da manipolare??..
Maria Stella d’ignoranza. Il governo è con te. Tu sei benedetta da Tremonti!
And now I see it's you That's tearing me (ensnaring me) This is me dying in your arms, I cut you out, now set me f r e e
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
~Moəmiε tocca qualcosa e ti sdrumo! credimi, fa male ùwù