| |
| E allora cari amori miei voi bestemmiate? Cosa dite più spesso? Io sì ehehe ma non dico niente di tanto particolare, la mia zemi lo sa xDD Ma dio! Porca trota! 
 Ops! L'ho fatto apposta!
CITAZIONE FIRMA CONTRO LA RIFORMA GELMINI!Clicca sull'immagine del Ministro Gelmini per scoprire i tagli finanziari che stanno facendo all'università!! Come mai si preferisce la gente ignorante?? Più facile da manipolare??.. Maria Stella d’ignoranza. Il governo è con te. Tu sei benedetta da Tremonti! ...La Momi è ovunque... My DeviantArt - My ForumHIhihihihi Clicca qui per vedere la mia firma completa! And now I see it's you That's tearing me (ensnaring me) This is me dying in your arms, I cut you out, now set me f r e e
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
~Moəmiε tocca qualcosa e ti sdrumo! credimi, fa male ùwù
|
| | |