P.S. Sò che il lavoro di Black world non è di dimensioni appropriate ma farò gareggiare cmq perchè ammetto di aver dimenticato di controllare tutte le dimensioni prima e di non aver potuto avvertire prima di oggi Black.. mi scuso con gli altri partecipanti!
I whispered in her ear: Fear me dear, for I am Death, I'll take your hope, your dreams, your love, Till there's nothing left I whispered in her ear: You better fear me dear, for I am Death, And I'll take that shit you call a life, And I'll see them fucking break I'll take your hope, I'll take your fucking dreams, I'll take your love, I'll take everything
il forum più figo al mondo con le persone più fighe al mondo [X]
"In battaglia non conta se sei di nobili natali o sei un contadino, in battaglia chi perde muore!" "A dream is just a dream. A goal is a dream with a plan and a deadline." "Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
Clicca sull'immagine del Ministro Gelmini per scoprire i tagli finanziari che stanno facendo all'università!! Come mai si preferisce la gente ignorante?? Più facile da manipolare??..
Maria Stella d’ignoranza. Il governo è con te. Tu sei benedetta da Tremonti!
And now I see it's you That's tearing me (ensnaring me) This is me dying in your arms, I cut you out, now set me f r e e
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
~Moəmiε tocca qualcosa e ti sdrumo! credimi, fa male ùwù
se qualcuno volesse lasciarmi delle dedicusse...>w< by giady ♥
CITAZIONE
Un intruso nella firmuzza della mia tatina... k sarà mai O.o?? ovviamente la tua Giady xDD, visto ke te nn sei passata sn passata iu lol, volevo solo ricordarti {anke se nn c'è nè bisogno...} ke ti LOVVO DI BENE E DI NON CAMBIARE MAIIII!!!!!!!! kixxxkixxx c vediamo su msn!!! >O< {se vuoi cancellare fallo pure XDD nn m offendo loooool} by:°Angel of Darkness* {dv smetterla d firmare sempre ttt O.O loool}
tataa ç___ç graziee!1 stavo ri-sistemando la mia firma...e che trovo? questooo >w< ti adoroH tati! ti prometto che appena riesco ti troverai la firma piena di dediche *__* preparatiH xD ti adoro kissssss by manu ♥
CITAZIONE
TesOOO ciauuu =*** non ti ho ancora fatto nessun regalino =( sono imperdonabile..!! però puoi considerare questo come un inizio....*O* ti vOgliO trOppO bene sOcia in "affari xD un baciOOO <333 Manu ( H a c h i)]
unyaaa amoraa >w< grazie <3 ti lowwo troppo ** altro che inizio questo è *sbav* >w< io devo farti tnt regalini *O* ti lowwo troppo tatina mia >w< a preparati per la tua invasione nella firma xD by licchan/lisy ♥
CITAZIONE
Finalmente passo pure io *_* xD scusa l'attesa,avevo promesso di venire secoli fa,però non me lo faceva sigh..vabbò,adesso però sono qui a rompere hihihihihihihihi mi manchi un casotto,ti vogliu tantu bene,qualche volta voglio chiacchierare,come ai vecchi tempi ç_ç ora che leggo il mexx di manu,mi ricordo che ti devo ancora fare qualche tonnellata di regaluzzi ._. prima o poi arriveranno xD un bacione grande grande dalla tua gemy licchan *_*
xD daii! ma perchè! adesso ho 3 firme in lista da 'sfasciare' xD scherzo tata! comunque grazie xD davvero grazie x tutto! e non preoccuparti per i regalini! sono io che ne faccio tonnellate lol anche a me qualche volta viene voglia di chiacchierare come ai vecchi tempi,ma non importa u_ù quest'anno sei super impegnata e poi tra poco arrivano le vacanze di natale >ççç<gemellina mia ti adoro troppo kissoli! >****<
Heal the World There are ways To get there If you care enough For the living Make a little space Make a better place...
Heal the world Make it a better place For you and for me And the entire human race There are people dying If you care enough For the living Make a better place For you and for me