Group: Member Posts: 3654 Location: da casa mia,semplicemente
Status:
vi piace leggere??? se è si che genere di libri preferite???? ^O^ a me nun piacciono molto le storie sdolcinate e cose del genere preferisco l'avventura e il fatto di rimanere con il fiato sospeso *w* e voi? dite diteee
Group: Momi Posts: 3152 Location: Quel posto difficile da raggiungere nell' Universo dove ogni sogno diventa realtà...
Status:
mmmm a me piacciono tanto quelli fantsy, horror e vecchi gotici... dei libri che mi hanno appassionato particolarmente sono quelli di Anne Rice, Licia Troisi e la Meyer
Clicca sull'immagine del Ministro Gelmini per scoprire i tagli finanziari che stanno facendo all'università!! Come mai si preferisce la gente ignorante?? Più facile da manipolare??..
Maria Stella d’ignoranza. Il governo è con te. Tu sei benedetta da Tremonti!
And now I see it's you That's tearing me (ensnaring me) This is me dying in your arms, I cut you out, now set me f r e e
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
~Moəmiε tocca qualcosa e ti sdrumo! credimi, fa male ùwù
Elfa Guerriera del Nord.....protetrice delle creature dei boschi
Group: Best Friend Posts: 326 Location: vago per le terre selvagge....i boschi sono la mia dimora.....
Status:
ank'io adoro i fantasy e la meyer.....ma nn mi piace molto leggere^^
Il 92% dei ragazzi crede in divinità sovrannaturali . Solo l'8% dei ragazzi crede in Chuck Norris e nel Metallo. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie .La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter. Copia e incolla questo nella tua firma se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Se mi piace leggere? XDXD io ho un sacco di libri!! Mi piacciono quelli sull'adorescenza (ex. "le ragazzine"), i libry fantasy *w*, gli horror >w< e quelli ambientati intorno al 1800/1900 *w*
Clicca sull'immagine del Ministro Gelmini per scoprire i tagli finanziari che stanno facendo all'università!! Come mai si preferisce la gente ignorante?? Più facile da manipolare??..
And now I see it's you That's tearing me (ensnaring me) This is me dying in your arms, I cut you out, now set me f r e e
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.